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Al Comune di Vasto i cittadini valuteranno il lavoro degli uffici

 

 

Utenti soddisfatti? Nel  Comune di Vasto sarà un questionario a valutare il grado di soddisfazione dei cittadini che usufruiscono di alcuni servizi comunali. Si chiama “Customer satisfaction” l’indagine che prende il via oggi in Municipio per sondare la percezione degli utenti sul funzionamento degli uffici e la loro opinione sugli orari di apertura, i tempi di attesa allo sportello, la competenza e i tempi di risposta da parte degli addetti.

La rilevazione avverrà tramite la distribuzione di un questionario predisposto dal responsabile del settore I (Servizi interni) che, dopo essere stato compilato, verrà depositato nelle cassettine collocate all’ingresso dello sportello. La sede di prima rilevazione è stata individuata nell’ufficio Tributi.

“Il questionario – fa sapere l’Ufficio Tributi – è finalizzato esclusivamente a rilevare le opinioni degli utenti rispetto all’organizzazione ed alla funzionalità del servizio tributi e, di conseguenza, a identificare possibili azioni per il miglioramento del servizio offerto”.

Da stamane, a Palazzo di Città (primo piano) sono in distribuzione i questionari. Ovviamente molto importante sarà la collaborazione degli utenti. L’indagine che interessa il settore tributi si concluderà il 29 aprile.

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