Premiato a Roma l’ufficio postale di San Salvo con il titolo di “best performer” per i risultati raggiunti nella proposizione delle polizze ramo danni durante l’anno. Tra tutti gli uffici di Abruzzo, Lazio e Sardegna, la sede di via dello Sport ha infatti saputo intercettare il sempre crescente gradimento della clientela nei confronti dell’offerta Poste Vita e Poste Assicura, tanto da registrare un incremento delle sottoscrizioni di polizze del 64% rispetto allo scorso anno. In particolare, i cittadini di San Salvo si sono orientati verso prodotti del ramo infortuni e in quello previdenziale.
A ritirare il premio sul palco dell’Auditorium del Massimo è stata la direttrice Lucia Ciarallo, che ha espresso la propria soddisfazione complimentandosi con tutti i colleghi per il risultato raggiunto e più in generale per il lavoro svolto quotidianamente. L’importante riconoscimento è arrivato durante l’annuale meeting organizzato da Poste Italiane e Cassa Depositi e Prestiti. Nel corso dell’incontro, dove si è discusso della centralità del risparmio postale nell’economia del Paese e della qualità dei prodotti e dei servizi al cittadino, sono stati premiati gli uffici postali dell’Area Centro (Lazio, Abruzzo e Sardegna) che si sono distinti nel raggiungimento di risultati di eccellenza nell’offerta ai privati e alle imprese. Al meeting, condotto dalla responsabile dell’Area Centro Tiziana Morandi, hanno partecipato numerosi dirigenti nazionali di Poste Italiane, i 17 direttori provinciali delle tre regioni e 372 direttori degli uffici postali più rappresentativi tra i circa 1.800 dell’intera Area Centro.
L’ufficio postale di San Salvo offre la consulenza al cliente attraverso un corner collocato all’interno della sala al pubblico e due sale riservate, una dedicata ai privati e una alle partite iva. Il corner è uno spazio pensato recentemente per accogliere quei clienti che desiderano ricevere una prima consulenza personalizzata in merito alle proprie esigenze di risparmio e sicurezza. La consulenza si completa poi all’interno delle due sale dedicate, dove personale appositamente formato è a disposizione per fornire chiarimenti e consigli in modo personale e riservato sui prodotti di investimento e tutela, sia della persona sia della casa.