Vigili della ventinovesima giornata del torneo regionale di Eccellenza. Il Paterno chiede strada al San Salvo dal momento che ci sono in palio i punti per il primato. Ma non troverà terreno fertile perché il San Salvo, oltre a rappresentare una delle più belle realtà di quest’anno, è in prima corsa per i play off e, giocando in casa, farà di tutto pur di conquistare un risultato di una certa importanza.
Partita molto attesa è anche quella che si giocherà a Cupello tra la locale formazione allenata da Di Francesco e la Vastese di Vecchiotti: partita dal pronostico incerto perché se è vero che il Cupello, soprattutto in casa, rappresenta per tutti una mina vagante è altrettanto vero che la Vastese, nonostante una stagione contraddittoria e piena di problemi, ha la forza di vincere.
All’Aragona, infine, il Vasto Marina ha a disposizione l’ultimo treno verso la salvezza: la squadra di Roberto Cesario deve battere il fanalino di coda Sulmona. Qualsiasi altro risultano non serve a nulla.
Il programma di domani
Angolana – Miglianico
Cupello – Vastese
Martinsicuro – Capistrello
Montorio – 2000 Calcio
Paterno – San Salvo
Pineto – Alba Adriatica
Torrese – Francavilla
Vasto Marina – Sulmona
Riposa: Avezzano
La classifica
Avezzano 58, Paterno 56, Francavilla 52, San Salvo 45, Angolana 44, Torrese 42, Cupello 40, Miglianico 38, Pineto 37, Vastese 36, Montorio 33, Martinsicuro 33, Capistrello 29, 2000 Calcio 27, Alba Adriatica 23, Vasto marina 16, Sulmona 12, Borriello 0 (ritirato)