I due Andrea della Ducati felici dei test di Sepang: “Siamo migliorati costantemente in tanti aspetti e andiamo bene, sia sul giro, sia sul passo”
La Ducati termina i test di Sepang con molta soddisfazione: Iannone ha chiuso con il terzo tempo di giornata (1’59″388) alle spelle delle Honda di Marquez e Pedrosa, e Dovizioso è riuscito a scendere sotto i 2′. Il tutto con la ‘vecchia’ GP.14.3 e in attesa che venga svelata la GP15 per la nuova stagione.
Andrea Iannone è soddisfatto: “Sono molto contento, il test è stato positivo: siamo migliorati continuamente dal primo giorno fino all’ultimo. Tante prove, anche di elettronica, e un bel lavoro dei ragazzi della mia nuova squadra, che hanno fatto un gran bel lavoro”.
DOVIZIOSO — Andrea Dovizioso prosegue sulla stessa linea: “Sono molto contento perché l’obiettivo era di migliorare ciclistica ed elettronica di questi tre giorni e siamo stati sempre veloci. Sono anche sceso sotto i 2′ minuti, uno dei miei obiettivi, e peccato il non aver fatto un giro perfetto in mattinata con l’unica gomma morbida che avevo a disposizione: tutto il resto del lavoro è stato molto soddisfacente, anche la simulazione di 15 giri con tempi costanti e interessanti”.