Si torna a parlare della Riserva naturale di Punta Aderci in un incontro, che ha per sottotitolo “dall’incontro e dall’immagine al prodotto e alla conservazione”, in programma questa sera, sabato 27 dicembre, a partire dalle ore 17.30 nella biblioteca Mattioli in corso De Parma,
Nell’ambito dell’evento, organizzato dalla Nuova Libreria in collaborazione con l’Associazione Amici di Punta Aderci, si terrà la presentazione, e successiva discussione moderata da Emanuela Petroro con la presenza dell’autore, del libro “Marketing emozionale e neuroscienze” del Prof. Francesco Gallucci
Gallucci, economista e saggista, è tra i massimi esperti di Neuromarketing e Marketing Emozionale. Insegna marketing strategico al Politecnico di Torino, è direttore del Laboratorio di Neuroscienze della Fondazione Organismo di Ricerca GTechnology, coordina il Dipartimento di Neuromarketing per AISM Associazione Italiana Marketing ed è socio dell’NmSBa-Neuromarketing Science and Business Association.
Nella nota di presentazione dell’evento si legge: “”La comunicazione e le neuroscienze hanno un punto di contatto: le emozioni . Quale migliore emozione della percezione dei luoghi e perché no, della Riserva Naturale Punta Aderci”.