Nonostante il mese di agosto la Bcc Vasto sta lavorando in sede di mercato in vista della prossima stagione. Linea verde in casa biancorossa. La società, con un occhio al bilancio ed un altro alle ambizioni, sta costruendo una squadra giovane in grado di ben figurare nel prossimo campionato di serie B. Ieri la società del presidente Giancarlo Spadaccini ha ufficializzato l’ingaggio di Filippo Cordici, classe 1995, centro di 2 meti e zero due, la scorsa stagione nelle giovanili di Capo D’Orlando. Il suo arrivo si aggiunge a quello di Antonini, ingaggiato qualche settimana fa.
“Sono queste le nostre strategie – ha tagliato corto il diesse vastese Fabio Salvatorelli – strategie che nelle prossime settimane ci porteranno un lungo di categoria e un’ala di provata esperienza. Insomma, cercheremo di consegnare al nostro coach un organico in grado di ben figurare”.
Molte, quindi, le novità di una squadra destinata a cambiare pelle. Molti giocatori sono andati via, altri sono rimasti come Di Tizio, Durini e Diperro. Oltre ai ragazzi del settore giovanile. Insomma, le premesse per una stagione positiva sembrano esserci tutte anche se non sarà sicuramente agevole ripetere i grandi risultati dello scorso anno.