È fissato per sabato 28 giungo l’appuntamento con la X edizione del Memorial di podistica intitolato a Dino Potalivo che si svolgerà nel centro storico di San Salvo. Si tratta di uno degli appuntamenti principali del vastese e per l’occasione il Presidente della Podistica S. Salvo Michele Colamarino ha preparato tante sorprese per gli atleti che sfileranno per il percorso cittadino di circa 10 km. Infatti ci sarà un doppio pacco gara per gli iscritti: oltre al classico pacco alimentare ci sarà anche una pregiata maglia tecnica sponsorizzata interamente dallo sponsor storico della manifestazione METAMER ENERGIA + GAS.
Quest’anno si spera di sforare la soglia delle 900 presenze in una competizione che oltre alla gara per i più piccoli vedrà disputarsi anche la CORRINSIEME, organizzata con la collaborazione dell’associazione ARDA di Vasto.
Tra gli iscritti vi sono già alcuni top runner come il vincitore della passata edizione Matteo Notarangelo, l’atleta pugliese tesserato con l’Atletica Vomano, che nel 2013 ha stabilito anche il record della competizione. Presente anche il campione della 100 Km Giorgio Calcaterra.
Appuntamento fissato, dunque, per tutti gli sportivi per sabato 28 giugno nel Centro storico di S. Salvo dalle ore 17.00. Ci saranno tante novità, a partire dal pacco gara, dalla maglia tecnica realizzata per il decennale al pasta party gratuito, dallo schermo gigante per la partita del Mondiale degustando un buon piatto di pasta con l’ottimo vino locale alla musica
Per iscrizioni: info@digitalrace.it; per info: 3476649637; fax: 0863.441725