Confermate pessime condizioni meteorologiche per la serata di domani, per questo motivo il concerto dei Nomadi e i fuochi pirotecnici previsti per la chiusura delle festività patronali sono stati rimandati a giovedì 3 ottobre.
Resta confermata per lunedì 30 settembre alle ore 10,30 l’esibizione della Banda Città di Lecce , in corso Nuova Italia dove è stata sistemata per l’occasione la scenografica cassa armonica. Il concerto serale previsto alle ore 20,30 in caso di pioggia si terrà all’interno della Chiesa di Santa Maria Maggiore o nella Cattedrale di San Giuseppe.
L’amministrazione comunale ha ringraziato band dei Nomadi per la disponibilità ad eseguire il concerto alla nuova data; nella nota del Comune si precisa inoltre che, vista l’attesa dei numerosi fans ed estimatori al seguito della band, non è stato reperito per motivi di capienza e di ordine pubblico, sito al coperto sufficiente ad ospitare le migliaia di persone interessate alla loro esibizione e attese in città per l’occasione da ogni parte della regione.