Si chiama “I love Ibiza” l’esclusivo party con il guest dj Overmars e lo show dei Go-Go dancers, il format proposto nelle discoteche di tutto il mondo, che arriverà sabato al Baja Village di Vasto.
Una serata frizzante con sorprese e tanta buona musica, quella che accompagna tutti i fine settimana nel noto e frequentato locale di Punta Penna. Dopo la meravigliosa serata con Tommy Vee la Direzione Artistica si prepara ad un altro tutto esaurito.
La scorsa settimana, dopo una notte in pista, sono stati serviti cornetti caldi nei privée “Coccolare il pubblico, coinvolgerlo e renderlo protagonista è una delle nostre prerogative da sempre” racconta la Direzione Artistica. E così sabato dopo sabato, tra ospiti d’eccezione, musica di livello e servizi di qualità, la stagione 2013 del Baja sta regalando una sorpresa dopo l’altra.
Grande successo della pista latino americana e balli di gruppo che sta crescendo in maniera esponenziale nella Glam Area, dove il bravissimo dj Walter Di Giovanni e il suo meraviglioso corpo di ballo animano le notti calienti del Baja.
Previsto anche il servizio navetta da Pescara, Chieti, Lanciano e Termoli oltre che San Salvo (Info: 393/1551760) e Vasto marina (Info: 389/4433008): a ballare in bus fino ai cancelli della discoteca che, anche per questa stagione, ripropone la campagna informativa sul divertimento sicuro in partnership con la Croce Rossa Italiana di Vasto.
Info/Tavoli: 389/4433008 – 389/1910111 – 0873/801934