Confindustria Chieti si appresta a rinnovare alcune importanti cariche associative per il quadriennio 2013-2017. In particolare nella prossima Assemblea Generale Annuale dovranno essere eletti 6 probiviri e 5 componenti del Collegio dei Revisori dei conti. L’Assemblea è formata da tutte le aziende associate nella persona dei propri titolari o legali rappresentanti o da persone da questi specificatamente delegati a rappresentarli. Avrà diritto di voto ciascuna associata, non ancora cancellata e/o sospesa dagli elenchi degli associati; mentre le associate in regola con i contributi associativi avranno diritto ad un numero di voti aggiuntivi a quello di cui sopra in proporzione ai contributi versati per l’anno solare precedente (2012) ed i cui termini di pagamento sono scaduti.
Sono per tutti cause di ineleggibilità a di decadenza quelle previste dall’Art. 2382 del Codice Civile per gli amministratori di società e dalle direttive confederali del 10.09.92 e 12.03.03 (all. 1), e quelle di cui all’art. 30 dello Statuto associativo vigente e del Codice Etico (disponibile sul sito www.confindustria.chieti.it)
Nello stesso organo non può essere eletto più di un rappresentante della stessa Azienda. Le cariche di Proboviro e Revisore sono incompatibili con altre cariche.
Gli associati che intendono proporre la propria candidatura devono farlo inderogabilmente pena la non ammissione della candidatura entro e non oltre le ore 24:00 del 20 giugno 2013 inviando agli uffici dell’Associazione la scheda candidatura (all. 1), debitamente compilata in tutte le sue parti sottoscritta e timbrata, pena la non ammissione della candidatura al numero fax al n. 0871-330442 o all’indirizzo e-mail marilena.mariani@confindustria.chieti.it.