Buona notizia per il Centro culturale “Aldo Moro” di San Salvo che, dopo l’introduzione del Wi Fi, si arricchisce di nuovi computer. È la stessa amministrazione comunale ha comunicare il dono ricevuto dalla Arkema Coatings Resims srl – con sede legale a Rho (MI), amministrativa a Boretto (RE) e stabilimento a Gissi, che comprende quattro personal computer, di cui tre saranno riservati alla biblioteca.
Dopo il precedente dono dell’associazione VivaceMente che aveva donato due computer, passa a sette la dotazione complessiva del Centro.
L’amministrazione comunale e l’assessorato alla Cultura, naturalmente ringraziano “la ditta Arkema nella persona di Mirko Barbiani per la sensibilità dimostrata e al contempo estende il suo ringraziamento a tutte quelle persone e associazioni che, nel corso dell’ultimo anno, hanno voluto donare anche libri e materiale multimediale alla Biblioteca di San Salvo. Si tratta di gesti di grande valore etico, perché attestano una volontà tesa al bene comune e alla crescita culturale dell’intera comunità cittadina”.