Banner Top
Banner Top

Inaugurato il nuovo Centro di Chirurgia e Medicina Estetica e Laser Terapia del Dott. Luca Memmo

Il Centro di Chirurgia e Medicina Estetica e Laser Terapia del Dott. Luca Memmo, inaugurato sabato pomeriggio a Vasto in via Maddalena 91, rappresenta un esclusivo studio chirurgico dedicato alla bellezza e soprattutto al benessere di viso e corpo. Il Centro, del Dott. Memmo chirurgo estetico di fama internazionale, offre professionalità e tecnologie d’avanguardia con soluzioni pronte a rispondere ad ogni esigenza e necessità.
E’ noto che la Medicina Estetica negli ultimi decenni ha fatto passi da gigante e con le nuove tecniche ed i nuovi prodotti disponibili spesso è possibile ritardare oppure evitare addirittura un intervento chirurgico.
Tanti i servizi di Medicina Estetica a cui è possibile sottoporsi all’interno del Centro come i Biorivitalizzanti che danno tono e luminosità al viso con un effetto di ringiovanimento, schiarendo inoltre le macchie, il Peeling con un risultato visibile di una pelle più liscia e levigata, rughe spianate, il NIR (raggi infrarossi), un trattamento efficace e non invasivo (come risultato si ha un miglioramento delle rughe e del tono cutaneo, con un effetto molto piacevole di una pelle più compatta, liscia e vellutata sia su viso che sul corpo), i Fillers che riempiono e spianano i solchi e rughe, la Carbossiterapia che grazie al suo effetto tonificante è uno dei pochi trattamenti veramente efficace sulla cellulite, il Laser sia per il ringiovanimento della pelle tramite un suo resurfacing (vaporizza uno strato alla volta fino a riavere una superficie liscia) sia per eliminare selettivamente macchie, capillari, tatuaggi, cicatrici e peli superflui ed il Botox, in prima linea contro le rughe di espressione.
Accostata alla Medicina Estetica, il Centro offre anche un servzio specializzato di Chirurgia Estetica con tecniche innovative dai risultati ben visibili anche con una singola procedura e con effetti duraturi e soprattutto in tutta sicurezza. Si eseguono visite per trattamenti come la Gluteoplastica, la Liposuzione, la Blefaroplastica, (è una tecnica chirurgica che consente di ridurre la palpebra superiore cadente oppure l’occhiaia che ci danno quella fastidiosa aria invecchiata e stanca), la Mastoplastica additiva e riduttiva, l’Addominoplastica, la Rinoplastica, l’Otoplastica, il Lifting, il Lipofilling, il Trapianto di capelli, la Ginecomastia.
Un  Centro tutto nuovo, curato nei minimi dettagli. Al fianco del Dott. Luca Memmo esperti nel campo della nutrizione, della salute e del benessere.
Laureato in corso in Medicina e Chirurgia presso l’Università Tor Vergata di Roma con il massimo dei voti, il Dott. Luca Memmo è stato subito abilitato alla professione di Medico Chirurgo ed iscritto all’Ordine Provinciale di Roma dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri.
Lunga l’esperienza professionale all’estero, tra Belgio, Francia, Svizzera ed USA, specializzandosi in Chirurgia presso l’Université Libre de Bruxelles (ULB) e prefezionandosi poi in Medicina e Chirurgia Estetica e Laserterapia consegeuendo il Master Universitario in Chirurgia Estetica presso l’Università degli Studi di Milano – Cattedra di Chirurgia Plastica – Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica del Prof. M. Klinger.
Numerose le esperienze professionali presso alcuni dei più grandi nomi della chirurgia sia in Italia che all’estero. Tanti gli interventi effettuati e certificati numerosi gli articoli pubblicati su prestigiose riviste scientifiche nazionali e internazionali.
  • 20181007_192535
  • 20181007_190635
  • _MG_2287
  • _MG_2265
  • _MG_2263
  • _MG_2258
  • _MG_2246
  • _MG_2150
  • _MG_2121
  • _MG_2094
  • _MG_2040
  • _MG_2030
  • _MG_2012
  • IMG-20181007-WA0021
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com