Banner Top
Banner Top

La Vastese tra mercato, amichevoli e sogni

Tre giorni di vacanza prima di riprendere la preparazione. Gianluca Colavitto li ha concessi alla sua Vastese dopo la lunga e faticosa fase del ritiro precampionato, iniziata in quel di Bomba e terminata a Castel Mauro in Molise.

Tre giorni per riflettere anche su quelle che saranno le ultime mosse di mercato. Molto attesa è la trattativa che dovrebbe portare in riva all’Adriatico un attaccante di spessore. Il direttore sportivo Francesco Micciola ci sta lavorando, nei prossimi giorni ne sapremo di più.

LA SQUADRA DI MOGGI ALL’ARAGONA: i biancorossi si ritroveranno allo stadio mercoledì pomeriggio quando il tecnico della Vastese farà le prove generali in vista dell’amichevole internazionale in programma giovedì, allo stadio Aragona, alle 20, contro il Partizani Tirana, squadra tra le più titolate del calcio albanese, avendo vinto 15 campionati, 15 Coppe d’Albania ed una Supercoppa. Che poi, di fatto, è la squadra dell’ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi.

Ad allenarla è Mark Iuliano, nome noto del calcio italiano, ricordato in modo particolare per la sua carriera di difensore nelle file della Juventus e della Nazionale azzurra e da allenatore alla guida del Latina in Serie B.

I biglietti d’ingresso (costo 10 euro tribune laterali e 6 curve) saranno disponibili per la prevendita sul circuito Booking Show e a Vasto presso la segreteria del club biancorosso allo Stadio Aragona.

La società sta cercando di organizzare anche un amichevole con il Pescara, proprio a ridosso dell’inizio del campionato, fissato per il 3 di settembre.

IL MERCATO: Dopo i divorzi con il difensore Damiano Menna e l’attaccante Ettore Padovani, che hanno scosso la scorsa settimana, la società è corsa subito ai ripari.

Sono arrivati subito due difensori: Matteo Boccaccini ed Antony Viscardi.

Il primo, classe 1993, ex Fano e Bellaria, las corsa stagione è stato impegnato allo Zeljeznicar, nel campionato bosniaco.

IL secondo, classe 1996, cresciuto e formatosi nel settore giovanile della Virtus Entella, ha al suo attivo già diverse presenze in Serie D, nelle esperienze maturate con le maglie di Agropoli, Lavagnese e Fezzanese.

Viscardi si è detto “motivato e determinato”, orgoglioso di poter far parte della Vastese e voglioso di “dare il massimo in una piazza importante e prestigiosa”, per un’opportunità che si presenta preziosa e fondamentale per la sua esperienza calcistica.

A questo punto l’ultima casella da coprire è quella della prima punta. Il presidente Franco Bolami ha assicurato che sarà solo questione di giorni, se non di ore.

“Ci stiamo lavorando, prenderemo un giocatore di una certa importanza”.

LA CAMPAGNA ABBONAMENTI: La Vastese l’ha aperta ufficialmente già da dieci giorni.

I prezzi: la novità di quest’anno è che non ci saranno riduzioni di alcun genere perché la società, come ha tenuto a precisare ieri il Presidente Franco Bolami “ha ridotto sensibilmente i prezzi sia degli abbonamenti che dei singoli biglietti”.

Per accedere allo stadio Aragona la Tribuna centrale “De Muitiis-Marraniero” costerà 250. La tribuna laterale 100 euro e la Curva D’Avalos 60 euro. Il costo delle singole partire andrà dai 12 e 10 euro delle tribune ai 6 euro della Curva D’Avalos.

Per maggiori informazioni i tifosi possono rivolgersi direttamente alla segreteria dello stadio Aragona.

La società spera di vendere almeno 500 tessere. L’inizio è stato incoraggiante anche perché per l’inizio del campionato mancano ancora diversi giorni.

LA COPPA ITALIA: la Vastese entrerà in scena il 27 agosto, ad una settimana dall’inizio del campionato. All’Aragona arriverà l’Agnonese. Ancora da definire l’orario di inizio della partita. Per Colavitto sarà l’occasione per fare le prove generali a sette giorni dall’inizio del campionato dove i punti cominceranno davvero a pesare.

Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com