Banner Top
Banner Top

Il San Salvo sposa la Metamer e pensa in grande

Due nuovi presidenti, Evanio Di Vaira e Luigi Vicoli; un nuovo Main Sponsor, Metamer; una nuova maglietta frutto del sodalizio nato tra la società biancazzurra e la Società di gas e luce Metamer quale noto operatore a livello nazionale e da sempre particolarmente attento al nostro territorio abruzzese e nelle regioni limitrofe Molise e Marche.

Questi i temi della conferenza stampa tenutasi questa mattina presso il ristorante “Il Panfilo”a San Salvo Marina e  voluta dalla dirigenza dell’U.s. San Salvo per presentare ai tanti presenti il nuovo sponsor che sarà poi anche tra l’altro presente sulla nuova maglietta per l’imminente stagione calcistica 2016-2017.

Presenti per l’occasione, oltre ai due presidenti dell’U.S. San Salvo Di Vaira e Vicoli, anche l’Amministratore Delegato della Metamer Nicola Fabrizio, il Sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca, l’Assessore allo sport Angiolino Chiacchia, il Presidente del Consiglio Eugenio Spadano, il nuovo allenatore Franco Longo e il Presidente del settore giovanile Davide Panfilo Daniele.

Ad aprire gli interventi i due presidenti Di Vaira e Vicoli che hanno rivolto un forte ed importante ringraziamento  alla Metamer per aver scelto e deciso di sostenere la squadra e la società in questo nuovo anno calcistico che segna per la stessa il 50° della sua nascita. Un rinnovato ringraziamento anche all’amministrazione comunale per l’assidua presenza, vicinanza e dedizione alla società.

Un accenno, da parte del Presidente Di Vaira, ad alcuni ex giocatori che come lui stesso li ha definiti, “sono pezzi importanti della squadra che quest’anno hanno scelto categorie superiori. Ma questo non può che inorgoglirci e non possiamo che essere fieri di loro”.

“Stiamo costruendo –come ha voluto sottolineare dal canto suo Vicoli- una squadra  competitiva. Ora tocca al nostro nuovo allenatore e a tutti i ragazzi fare un bel campionato. Noi siamo e saremo lì con loro”.

Ciò che il Sindaco Magnacca e il Presidente del Consiglio Spadano hanno voluto dal canto loro rimarcare, è la loro vicinanza alla squadra e alla Società dell’U.s. San Salvo rivolgendo loro un forte e grande in bocca al lupo soprattutto in questo anno che cade il 50esimo della sua nascita ricordando tra l’altro come la squadra abbia riportato a casa un Coppa importante quale quella della Coppa Italia. Non sono mancate parole di ringraziamento all’Amministratore Delegato della Metamer Fabrizio, sottolineando come, la presenza della stessa nella nostra città ci inorgoglisce. “Una società, quella della Metamer, -come ha affermato il sindaco Magnacca- da sempre presente sul nostro territorio in ogni manifestazione; sempe vicina alle associazioni. Con la loro presenza oggi qui, quale sponsor dell’U.S. San Salvo, dimostrano ancora una volta quanto “fare bene impresa” è uno dei tanti punti salienti e di forza della Società. Dove sono loro –ha concluso la Magnacca- si ottengono sempre ottimi risultati. La loro presenza in questa Società sono certa che porterà bene anche alla squadra e alla nostra città”.

Un Nicola Fabrizio, amministratore delegato della Metamer, inizialmente perplesso di fronte alla richiesta dei due presidenti, ma che ha poi sottolineato come la scelta fatta sia stata frutto del bello e importante progetto che la società e la squadra hanno sposato. “Dal canto mio ho avuto modo di conoscere un bel gruppo, affiatato, unito  e cosa importante, portatore di valori positivi, cosa per me fondamentale e di primaria importanza e ritrovarla qui, in una società calcistica non è cosa da poco. Rivolgo le mie parole –conclude Fabrizio-  ai voi ragazzi affinché scendiate in campo, sì per vincere, ma per farlo con dignità e correttezza, dovendo essere voi stessi portatori di valori sani”.

Prima della presentazione ufficiale delle nuove maglie, ha preso la parola il nuovo allenatore Franco Longo, che ha ringraziato tutti per l’opportunità data sottolineando di aver accettato in quanto concorde al progetto della società; un progetto volto alla valorizzazione dei giovani. “Punteremo a creare una grande squadra. Lunedì inizieranno al Bucci i quindici giorni di preparazione. Lavorerò duro insieme ai miei ragazzi per ottenere quanto più possibile. Essere qui, far parte di questa società è per me una grande soddisfazione”.

Un invito infine, quello che l’ex presidente Nicola Minicucci ha rivolto all’intera dirigenza, affinché si riesca a rinsaldare il rapporto con la tifoseria, “il 13esimo uomo in campo” come lo stesso Minicucci ha definito “importante per tutti”.

A breve ci sarà -ha concluso il presidente Di Vaira prima della presentazione della nuova maglietta- una conferenza stampa in cui annunceremo la nuova squadra per la stagione 2016-2017″.

Laura Rongoni

 

  • Us San Salvo
  • Us San Salvo
  • Us San Salvo
  • Us San Salvo
  • Us San Salvo
  • Us San Salvo
  • Us San Salvo
  • Us San Salvo
  • Us San Salvo
  • Franco Longo
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com