Banner Top
Banner Top

Expo’ Milano 2015: 20 opportunità di carriera con Antal Italy

AntalAntal Italy, multinazionale leader nell’ambito della ricerca e selezione di personale, ricerca per i propri Clienti che operano nel settore alimentare, beverage e vitivinicolo 20 figure professionali di Middle Management da inserire nelle funzioni Sales & Marketing anche in prospettiva dell’Esposizione Universale 2015.  Nel dettaglio, Antal Italy ricerca i seguenti profili: 6 EXPORT MANAGER, 4 RESPONSABILI COMMERCIALI, 4 MARKETING MANAGER, 2 PRODUCT MANAGER: laureati, con 5/7 anni di esperienza nei ruoli richiesti nei mercati emergenti ma anche europei nel settore alimentare, beverage o vitivinicolo. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e almeno di un’altra lingua straniera. Gradita inoltre la conoscenza dei canali distribuitivi Retail e/o Horeca. 4 DIGITAL MANAGER: e’ richiesta la laurea con specializzazione in marketing ed esperienza in ruoli di marketing tradizionale unita alla conoscenza degli strumenti di Social Media Management, Web Marketing/E-commerce e di Marketing Digitale. E’ inoltre indispensabile la conoscenza fluente della lingua inglese.

La zona di lavoro è Milano. I contratti sono a tempo indeterminato. È possibile inviare i cv a : smdivision@antal.com Per ulteriori informazioni e per consultare i dettagli delle ricerche di personale è possibile consultare il sito internet www.antal.com oppure la pagina Facebook www.facebook.com/antalitaly“Il settore Sales & Marketing è in questo momento uno dei più dinamici nel mercato del lavoro” afferma Vincenzo Trabacca, Managing Director di Antal Italy “I ruoli più richiesti, sia in Italia che all’estero, sono quelli che operano in ambito commerciale e marketing. Meno ricercate invece le professionalità legate alla comunicazione. Sono molto apprezzati i profili con una comprovata esperienza nel settore di riferimento, ottima conoscenza dei mercati emergenti, background formativo e professionale internazionale e che offrono la disponibilità a lunghe permanenze all’estero. Di valore aggiunto le competenze manageriali trasversali e la flessibilità/capacità di affrontare un mercato in continua e veloce trasformazione nel quale risulta difficile fare previsioni a lungo termine. Siamo certi che Expo 2015 costituirà un momento importante per l’economia Italiana  e che darà un’ulteriore impulso alle ricerche di queste professionalità.”

 “Le aziende Italiane che operano nel settore Alimentare, Beverage, Vitivinicolo, Nutrizionale  e della Ristorazione si stanno preparando da diversi mesi all’Expo. L’Esposizione Universale 2015 rappresenta una vetrina di incredibile potenziale per promuovere, descrivere e raccontare il Made in Italy” afferma Michela Cremonesi, Manager Sales & Marketing Division “Gli investimenti sono di portata notevole e diverse aziende si sono già assicurate spazi espositivi importanti, sicure di ottenere un ritorno in termini di business pressochè immediato. 145 Paesi presenti, 5 padiglioni espositivi per le aziende, 3 Organizzazioni internazionali coinvolte, 13 Organizzazioni della società civile, sono infatti un ottima premessa.”

Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com