Banner Top
Banner Top

TROVA QUI IL TUO LAVORO

CONCORSO POLIZIA DI STATO – 650 allievi agenti della polizia di Stato tramite il concorso indetto dal ministero dell’Interno. Scade il 14 aprile. Info: https://concorsips.interno.it/reclutamentops/contenuti/79673.htm

 Bidelli, cuochi e assistenti per le scuole – Scade il 27 marzo il termine per l’invio delle domande al concorso scuola 2014 per personale ATA in Abruzzo. La data è stata pubblicata nel bando regionale su http://www.abruzzo.istruzione.it. I bandi regionali permettono l’inclusione nella graduatoria permanente (per assunzioni a tempo indeterminato) oppure l’aggiornamento del punteggio nelle graduatorie permanenti provinciali del personale ATA (Amministrativo, Tecnico ed Ausiliario), di istituti e scuole di istruzione primaria, secondaria e istituti d’arte. I profili coinvolti sono: area a, collaboratore scolastico (bidelli), area b, assistente amministrativo, assistente tecnico, cuoco, infermiere, guardarobiere.

CONCORSO GUARDIA DI FINANZA – Pubblicato il bando di concorso per l’ammissione di 237 allievi marescialli all’86° corso – anno accademico 2014-2015 – della Scuola ispettori e sovrintendenti della Guardi di Finanza. Età 18-26 anni. Le domande sul sito www.gdf.gov.it – area “Concorsi Online” entro il 20 marzo. Sul sito internet ulteriori info. Il gruppo sportivo Fiamme Oro ha bandito, invece, il concorso per arruolare atleti di interesse nazionale per i gruppi sportivi della Polizia di Stato-Fiamme Oro. Scadenza: lunedì 31 marzo. Maggiori informazioni e tutti i requisiti per il bando sono reperibili sulla Gazzetta ufficiale n. 17 IV serie speciale del 28 febbraio.

FARMACISTI IN MOLISE – Farmacisti per due nuove parafarmacie la cui apertura è autorizzata nei comuni di Campobasso e Termoli in Molise. Richiesta l’iscrizione all’albo professionale del personale interessato. Maggiori informazioni sono comunque reperibili nella pagina del sito www.farmaregno.com.

VIGILI A MONTENERO – Il Comune di Montenero di Bisaccia assume a tempo determinato o parziale, agenti di polizia municipale. Scadenza: 19 marzo: Info: www.comune.montenerodibisaccia.cb.it.

ASSUNZIONI ALLA LINDT – Commessi, addetti alle vendite, addetti di laboratorio e responsabili: sono i profili professionali per i quali è possibile candidarsi alla Lindt con l’apertura di 5 cioccolaterie. I contratti sono a tempo determinato. Info: http://www.lindt.it/swf/ita/company/lavora-con-noi/

NEROGIARDINI: 100 ASSUNZIONI – Assunzioni previste nel piano di espansione di NeroGiardini, griffe delle scarpe, con l’apertura di venti negozi diretti. L’azienda cerca giovani dai 25 ai 35 anni da formare nel negozio-pilota di Monte San Pietrangeli. Per maggiori informazioni consultare: www.nerogiardini.it.

100 FOTOGRAFI PER VILLAGGI TURISTICI – La società “Il gruppo digitale” cerca cento fotografi per ottanta villaggi turistici di tour operator. Le offerte sono rivolte sia a professionisti, sia a candidati senza esperienza con passione per la fotografia. Le sedi sono l’Italia del Sud e le isole, Francia, Spagna, Tunisia, Grecia, Guadalupe, Repubblica Dominicana, Messico e Malesia. I colloqui di elezione si svolgeranno a Roma. Scadenza: 23 marzo 2014. Info: www.ilgruppodigitale.com.

 CINQUE INCARICHI NELLA REGIONE MOLISE – È aperto il concorso in Molise per il conferimento di cinque incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per le attività del Nucleo regionale dei conti pubblici. La scadenza è fissata per mercoledì 19 febbraio 2014. Per ulteriori e più  approfondite informazioni consultare: www.quiregionemolise.it

1383 PORTALETTERE NEL PIANO DI POSTE ITALIANE – Postini previsti da Poste Italiane per il 2014 sull’intero territorio nazionale. Assunzioni con clausola elastica e contratti a tempo febbraio-marzo. Info: http://www.poste.it/azienda/chisiamo/lavoraconnoi.shtml

ABRUZZO, 41 IMPIEGATI DA POLTRONESOFÀ – Impiegati ma anche arredatori e venditori sono ricercati da Poltronesofà. Quarantuno il numero complessivo delle persone da inserire in azienda. Al momento Poltronesofà si sta muovendo nelle seguenti regioni: Abruzzo, Puglia, Emilia Romagna, Lazio e Marche. Info: www.poltronesofa.com

ENEL, 1500 ASSUNZIONI – Enel, principale azienda italiana fornitrice di energia elettrica, assume millecinquecento diplomati. I posti sono riservati a giovani dai diciotto ai ventinove anni. Vengono ricercati, principalmente, diplomati tecnici, periti elettrotecnico, meccanico ed operai. Le assunzioni saranno distribuiti in tutta Italia e disponibili in ambito tecnico-operativo del settore energetico. Per ogni lavoratore assunto sarà previsto un percorso formativo di apprendista che sarà seguito da un tutor aziendale. Info: www.enel.it.

BARILLA  ASSUME – Barilla è alla ricerca di diverse figure professionali per assunzioni a tempo indeterminato in Usa, Canada, Francia, Turchia e Germania. Si cerca personale da destinare all’amministrazione, al settore marketing, alla ricerca e sviluppo. Informazioni: ht-tp://careers.barillagroup.com.

LA ROCHE CERCA PERSONALE – L’azienda farmaceutica Roche è alla ricerca di personale da assumere e destinare in Lombardia, Campania, Veneto e Puglia. Informazioni: www.careers.roche.com/italy/opportunità-di lavoro-internazionali

ACQUA&SAPONE ASSUME IN ABRUZZO – Possibilità di lavorare nei negozi di Acqua & Sapone di Abruzzo, Marche, Puglia, Basilicata e Lombardia. La candidatura va inviata online. Informazioni: www.acquaesapone.it.

50 IN BANCA – La Banca Popolare di Vicenza cerca neolaureati o diplomati da destinare alle sedi di Verona, Padova, Treviso, Roma, Frosinone, Prato, Firenze, Milano, Emilia Romagna e Liguria. Informazioni: www.popolarevicenza.it.

DUE INFORMATORI COMMERCIALI NELLA PROVINCIA DI CHIETI – Azienda commerciale che opera nei settori socio-sanitario ed alberghiero ricerca addetto alla consulenza commerciale con laurea in scienze dell’alimentazione. Ricerca, ancora, un perito chimico alimentare. Per candidarsi inviare curriculum a: incrocio.chieti@provincia.chieti.it

A SULMONA e LANCIANO PERSONALE EURONICS – Addetti alla vendita e alle casse sono ricercati da Euronics per i punti vendita di Sulmona e Lanciano. Domande e curriculum vanno inviati a: www.euronics.it sezionelavoraconnoi.

ATESSA, CERCANSI TORNITORE –  Nella zona industriale Val di Sangro si cerca un tornitore con esperienza. Viene richiesto diploma di perito meccanico. Gli interessati possono telefonare allo 0872.888129.

IMPIEGATO TECNICO – Gli interessati devono essere muniti di diploma di geometra e deve avere esperienza nella contabilità di cantiere e nella preparazione delle gare di appalto. Zona di lavoro: Lanciano. Informazioni: 0872.14666.

CERCANSI MACELLAIO – Il candidato si occuperà di pulire le carcasse degli animali, dissossare e separere i vari tipi di carne. Sede di lavoro:Pescara. Informazioni: 085.692300.

MAGNETI MARELLI – Riguardano prevalentemente i settori “Ricerca e sviluppo” e “Qualità” i ventidue contratti a tempo indeterminato proposti dalla Magneti Marelli. Le offerte di lavoro riguardano i laureati in ingegneria e informatica. Informazioni più dettagliate sul sito: www.magnetimarelli.com.

CERCANSI POSTINI
Poste Italiane seleziona i n tutta Italia postini e smista-lettere. Requisiti richiesti: lavorare sei giorni su sette e durante le festività ed essere in possesso di patente di guida. I curriculum vanno inviati online sul sito Poste Italiane.

A PESCARA NORD CERCANSI COMMESSI
Il negozio di abbigliamento Alcott ubicato nel centro commerciale di Pescara Nord a Città Sant’angelo cerca dodici addetti alla vendita da assumere con contatto, inizialmente, temporaneo. Per ulteriori e più approfondite informazioni consultare il sito: http://it.fashionjobs.com.

CENTOCINQUANTA BANCARI PER IL PERIODO ESTIVO
In alcune regioni, fra le quali l’Abruzzo, la Page Personnel è alla ricerca di centocinquanta persone da assumere nel periodo estivo e destinare  in banca con mansioni “operatori di sportello”. Informazioni su: www.pagepersonnel.it,Banking e Insurance.

TRECENTOVENTI ASSUNZIONI ALLA COSTA CROCIERE
Animatori, promoter, guest service operator, tour escort, personale di bordo. Li cerca la Costa Crociere per un totale di trecentoventi. Maggiori informazioni: www.costa.it.

Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli

Related posts

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com